Racconti erotici di Bernardo GUY
Pagina profilo di Bernardo GUY. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 36 racconti erotici i quali sono stati letti 102.3K volte.
Bernardo GUY ha ricevuto un totale di 4.5K voti, realizando un voto medio di 7.2.
Tradimentiscritto il
2024-10-244.9K
visitevalutazione
7
Sotto il vulcanoSotto il vulcano:
Se questa fosse una storia di polizia l’investigatore addetto alle indagini avrebbe, di certo, avuto bisogno di uno psicologo per capire le contorte personalità dei personaggi.
Se questa fosse una storia con morti ammazzati e faide forse avrebbe fatto meno clamore e tutto si sarebbe taciuto, con buona dose di omertà e paura; solo qualche chiacchiera nel bar ‘alla moda’ o nell’osteria del paese.
Ed invece è una storia di tradimenti e traditi, di cuori spezzati: è la storia dell... tempo di lettura 23 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-10-231.6K
visitevalutazione
6.8
Le confessioni La mia famiglia ha sempre vissuto a Milano si potrebbe dire sia borghese, anzi ricca. I miei genitori, entrambi chirurghi posseggono e gestiscono due cliniche private, oserei dire, ‘extra lusso’; solo il fatturato del Reparto di Estetica potrebbe mantenere, almeno, cinque famiglie. Tanti vip lombardi e del nord Italia sono tra i pazienti; per tutte le cure che il mondo non deve conoscere, estetiche o mediche, è il posto ideale.
I miei posseggono appartamenti a Milano, al mare, in montagna tutt... tempo di lettura 14 mingenere
Confessioniscritto il
2024-10-211.7K
visitevalutazione
6.6
Il business della dottoressaLa dottoressa
SONO una dottoressa in un ospedale di Milano sono brava, preparata, efficiente. Ho preso la laurea con il massimo dei voti, tutte le specializzazioni senza una pausa, arrivando giovane a poter ambire ad incarchi prestigiosi.
SONO una donna di 37 anni, sono bella a detta di tutti, i miei capelli ‘alla Cleaopatra’ mi incorniciano un viso dai bei lineamenti, ho gli occhi di un blu molto scuro, le labbra carnose, un nasino alla ‘francese’. Il mio corpo è snello, ho due belle tette,... tempo di lettura 9 mingenere
Confessioniscritto il
2024-10-204K
visitevalutazione
7.1
Dal diario di AliceDal diario di Alice
E’ successo un mese fa, mi sembra ieri. Se chiudo gli occhi vedo le luci dei lampioni che si accendono e si spengono. Magari potessi io riuscire ad accendermi, o almeno a spegnermi per sempre.
Avrò sempre la colpa, il ribrezzo che mi porto e mi porterò dentro; mi sento lurida, così sporca che non riuscirò mai a ripulirmi.
Mangio perché devo, bevo perché devo, dormo perché devo, piango perché ne sono certa piangerò per l’eternità.
E non c’è spugna, panno, detergente neppure ... tempo di lettura 7 mingenere
Confessioniscritto il
2024-10-201.3K
visitevalutazione
6.9
Il principe de Siviglia 3Il principe di Siviglia: ( 3a e ultima parte)
Sono entrato in casa, mi sono tolto le scarpe, e con passo spedito ho raggiunto il bagno per farmi una doccia.
Sentivo il feroce sguardo di Giulia che mi azzannava le spalle,
un - bentornato all’ovile - era uscito sarcastico dalla sua bocca.
Mi sentivo davvero un agnello, quello sacrificale. Lei era il lupo pronto a divorarmi, ma ero già divorato dai sensi di colpa. Cosa avevo fatto?. Solo una persistente scia di Fahenheit mi portava al ricordo del... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-10-20781
visitevalutazione
6.5
Il principe de Siviglia 2Il principe di Siviglia (2a parte di 3)
1 anno e mezzo prima
Ebbene si, mi sembrava di essere in tossico in astinenza. Quel biglietto da visita mi bruciava nei jeans.. Cosa dovevo fare, o meglio cosa volevo fare?
Veronica ci aveva pagato l’aperitivo, io comunque gli avevo restituito il suo portafoglio che aveva scordato sul tavolino del bar, eravamo pari. Forse potevo ringraziarla per i Negroni offerti, mi sembrava un gesto cortese. Un gesto innocente ovviamente Giulia
doveva restarne fuori, n... tempo di lettura 13 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-10-191.1K
visitevalutazione
6.7
Il principe de Siviglia 1Il principe di Siviglia (1a di 2 parti)
3 anni prima
22 anni bello alto magro, scuro di carnagione, bei lineamenti, occhi nocciola, capelli lunghi mossi con riflessi più chiari. Solitamente non utilizzavo elastici ma preferivo pezzi di lacci chi mi facevano scendere i capelli sulla schiena in una coda più morbida.
Sapevo che quando entravo in pub o locali, venivo notato, le donne incuriosite un po’ ammiccanti le più coraggiose, gli uomini con sguardi invidiosi o di un lontano disprezzo.
Io ... tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-10-19972
visitevalutazione
6.7
Il filosofo e la contessa 2Non era stato un addio, quella notte aveva spalancato, divelto, scardinato i corpi e le menti di entrambi.
Anche 15 anni dopo, continuavano a sperimentare, analizzare quasi in maniera molecolare i loro corpi portando gli orgasmi e livelli di perdizione estatica.
Si conoscevano in ogni punto della loro pelle si adoravano senza sosta quando stavano insieme.
Per loro non aceca senso il bondage e tutte quelle perversioni che avrebbero solo sporcato la purezza del loro contatto.
Solo ogni tanto part... tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-10-19899
visitevalutazione
7
Il filosofo e la contessa 1Il filosofo e la contessa 1
Jo era un tipo strano, laureato in filosofia, master e mille dottorati aveva una visione della vita tutta sua.
Alto 1.80, moro capelli lunghi occhi nocciola, bel fisico insomma uno che le donne guardavano e desideravano.
Con i suoi 35 anni il suo modo perfetto nel vestire tutto in stile inglese ,ovviamente perfezionato dal suo gusto estetico, in lui stonava solo quel cespuglio di capelli sempre in completo disordine.
Lui se ne fotteva di tutto, di tutti con qualche p... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-10-181.9K
visitevalutazione
7
Segreto venezianoE’ arrivata Francesca, la morosa storica di Marco mio coinquilino. Entrambi sono di Lecce e come si usa, o si usava nel sud Italia, il fidanzamento in casa è quasi un pre-matrimonio.
Lei ha già il vestito, il corredo; lui pochi soldi ma la certezza che una volta fossero laureati tutto sarebbe felicemente convogliato nel definire la data per quell’amore consolidato negli anni.
Stavano insieme dalla seconda liceo, mai una neppur piccola crepa, mai oltre qualche piccolo litigio dato dalla giovanil... tempo di lettura 12 mingenere
Cornascritto il
2024-10-173.7K
visitevalutazione
7.3